Grande successo per Totò, Peppino e la malafemmina di scena il 6 giugno alla Vittorio

Utente BAMM29300D-psc

da Bamm29300d-psc

0

Con grande entusiasmo e un’affluenza straordinaria di pubblico, giovedì 6 giugno è andato in scena presso il Cortile della Vittorio lo spettacolo “Totò, Peppino e la Malafemmina”. La rappresentazione, realizzata dalla Compagnia Teatrale della Scuola, ha ricevuto applausi scroscianti e apprezzamenti unanimi, dimostrando ancora una volta l’eccellenza e la passione del talento giovanile della nostra istituzione.

L’evento, coordinato dalle prof.sse Marina Greco e Rosaria Mezzina, ha visto la partecipazione straordinaria del Coro della Scuola, diretto dai prof. Vincenzo Laterza e Vittoria Rinaldi. Gli studenti, attraverso una performance coinvolgente e appassionata, hanno riportato in vita i celebri personaggi e le esilaranti situazioni del classico della commedia italiana, regalando al pubblico una serata indimenticabile.

Il successo di “Totò, Peppino e la Malafemmina” testimonia l’importanza dell’arte e del teatro come strumenti di crescita personale e culturale per i nostri studenti. La collaborazione tra il gruppo teatrale e il coro scolastico ha dato vita a uno spettacolo di alto livello, dimostrando quanto la sinergia tra diverse discipline artistiche possa arricchire l’esperienza educativa.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria serata, dalla Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Teresa Natale, ai docenti ai tecnici, agli studenti e ai genitori che hanno supportato con entusiasmo ogni fase della produzione. Un ringraziamento speciale va al pubblico, la cui presenza calorosa ha contribuito al grande successo dell’evento.